1 Div TV Inizia anche il girone A. Girone B: cadono le Capoliste

10 novembre 2009 AUTORE: Riky PlayBasket
Logo 1 Div TV

Finalmente inizia anche il Girone A, che avendo una squadra in meno ha 2 partite in meno da giocare, mentre il Girone B è già alla 3a giornata.

GIRONE A E’ sicuramente troppo presto per avere serie indicazioni, però due squadre si sono imposte con vigore fuori casa: il Crespano ai danni dello Zayro e il Riese ai danni della Godigese. Vince in trasferta anche la Virtus Castelfranco, di due sole lunghezze ai danni del Miane, mentre il Valdobbiadene comincia bene la stagione liquidando il Fonzaso.

GIRONE B Più interessanti i risvolti della 3a giornata del secondo girone di Prima Divisione di Treviso. Cadono in trasferta infatti il Pieve e il Ponte, che finora avevano conquistato due successi in entrambe giornate; la prima cede di 2 lunghezze al Paese mentre la seconda di 3 al Povegliano, facendosi raggiungere da entrambe a quota 4 punti in classifica. Prima gioia invece per il Marcon che batte di due il Godega, e per l’Agordo, che si aggiudica il derby bellunese con il Sedico, unico fanalino a quota zero.