Tornei - Eventi - Manifestazioni Diretta TV per Torneo Internazionale Città di Caorle con Benetton, Armani Jeans, Aris e Snaidero

2 agosto 2008 AUTORE: tnt
Soragna

Caorle (VE), 29 luglio 2008

Grandi novità al 2° Torneo Città di Caorle organizzato da ED-Sport nel prossimo mese di settembre: innanzitutto sono stati definiti gli orari delle partite. Venerdì 12 settembre alle ore 18.45 la prima semifinale: Snaidero Udine-Armani Jeans Milano; alle 20.45 la seconda semifinale: Benetton Treviso-Aris Salonicco. Sabato 13 settembre le finali: alle 18.45 quella per il terzo e quarto posto e alle 20.45 la finalissima per il primo e il secondo posto. Le partite delle 20.45 saranno trasmesse in diretta da Rete Veneta, mentre quelle delle 18.45 andranno in onda in differita (alle 24.00), tutte con il commento di Johnny Lazzarotto cui sarà affiancato un importante opinionista.

Sono stati definiti inoltre i main sponsor del Torneo: la Fabbian illuminazione SPA, azienda leader mondiale nel settore dell’illuminazione che metterà a disposizione il trofeo dell’MVP del torneo, la MSC Crociere che premierà come lo scorso anno la squadra vincitrice del torneo con il Trofeo MSC e la IO Master, azienda leader nazionale nel settore della pasta fresca.
Come annunciato non mancherà un’iniziativa di solidarietà: l’Associazione Sogni raccoglierà fondi presso una postazione allestita all’ingresso del palasport. Tutti coloro che parteciperanno a questa raccolta potranno concorrere ad un’estrazione in cui il vincitore si aggiudicherà una crociera MSC per 2 persone.

La rivista Superbasket sponsorizzerà “l’area hospitality” che sarà riservata agli sponsors e agli addetti ai lavori accreditati al torneo: per l’occasione sarà presente nientemeno che il direttore Franco Montorro, una delle penne più prestigiose del basket italico. Il Torneo Internazionale Città di Caorle verrà presentato in conferenza stampa a bordo della nave MSC Poesia nella splendido scenario di Venezia. Ricordiamo infine che il biglietto per assistere al torneo è stato fissato in soli 10 Euro per serata con ingresso gratuito per gli Under 14 (i nati nel 1994 e seguenti). Altre iniziative di intrattenimento e importanti ospiti verranno comunicati in seguito.

Andrea Etrari
Uff. Stampa Ed-Sport