Tornei - Eventi - Manifestazioni ALL STAR DAY - 7 Giugno 2008

3 giugno 2009 AUTORE: tnt
Federazione Italiana Pallacanestro

FIPCOMITATO PROVINCIALE DI PADOVA

In collaborazione con AGP-PR
(Associazioni Giocatrici/Giocatori delle Province di Padova e Rovigo)

presenta

ALL STAR DAY – 7 GIUGNO 2008

LA MANIFESTAZIONE VUOLE ESSERE UNA FESTA IN AMICIZIA, CON LO SCOPO DI RITROVO E DI SALUTO, ALLA FINE DI UNA INTENSA ANNATA SPORTIVA

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONECATEGORIA SENIOR

Palestra Barion Via P.L. Bressan, 3 Padova (zona Arcella)

Ore 17:30
ALL STAR GAME DEI CAMPIONATI DI 1 a e 2 a DIVISIONE DELLE PROVINCE DI PADOVA E ROVIGO

Ore 19:30
partita esibizione di vecchie glorie padovane (OLD STAR OVER 50)

Ore 21:30
ALL STAR GAME DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE DI PADOVA E ROVIGO

Le manifestazioni si terranno durante la Festa dello Sport del Patronato dell’Arcella (San Antonino) con previsti stand gastronomici

Dalle 14:00 alle 17:30 si terranno le finali del TORNEO FARNESI organizzato dall’U.S. ARCELLA per la categoria Under 14

Le partite ALL STAR di promozione e di prima/seconda divisione si terranno su quattro tempi di 10 minuti. I giocatori selezionati sono tenuti a portare le proprie divise di gioco (una bianca ed una colorata) con le quali disputeranno la partita.

Le selezioni dei giocatori partecipanti alle partite All Star Game della 1a e 2a DIVISIONE e della PROMOZIONE sono effettuate con l’organizzazione dell’Associazione Giocatrici/Giocatori delle Province di Padova e Rovigo (AGP-PR) e attraverso il sito web www.playbasket.it

MECCANISMO DI SELEZIONE DEI PARTECIPANTI – 1

(a cura dell’AGP-PR – Associazioni Giocatrici/Giocatori delle Province di Padova e Rovigo con la collaborazione del sito web www.playbasket.it )

PROMOZIONE

Si richiede che un rappresentante per squadra partecipante al campionato di promozione esprima le sue votazioni inviando all’indirizzo allstarday2008@playbasket.it il modulo sottostante compilato entro e non oltre il 30 aprile 2008. Se al termine fissato mancassero i voti relativi a qualche società, questi verranno raccolti via telefono o fax.
I voti di ciascun rappresentate vanno a due quintetti ideali della promozione, composti da due giocatori per ruolo, scelti fra tutte le squadre partecipanti tranne la propria. In altre parole vengono indicati due giocatori per ruolo delle altre squadre.
A parità di voti verranno selezionati i giocatori della squadra meglio classificata nella prima fase del campionato.

- Ruolo Nominativo 1 Nominativo 2
Num. Denominazione Nome Società Nome Società
1 Play - - - -
2 Guardia - - - -
3 Ala - - - -
4 Ala Forte - - - -
5 Pivot - - - -

La Commissione Eventi della FIP – Comitato Provinciale di Padova avrà inoltre a disposizione 4 carte-invito per ulteriori 4 giocatori, per portare il numero totale a 12 elementi per squadra

I 24 giocatori saranno suddivisi in due squadre (SQUADRA BIANCA e SQUADRA COLORE) dagli allenatori designati, che sono:
Allenatore 1° classificato con Allenatore 4° classificato (prima fase): SQUADRA BIANCA
Allenatore 2° classificato con Allenatore 3° classificato (prima fase): SQUADRA COLORE

Le coppie di allenatori delle due compagini dovranno comporre le formazioni scegliendo a turno un giocatore alla volta tra tutti quelli selezionati, rispettando nelle suddivisioni i ruoli.

E’ inoltre prevista una ulteriore selezione di giocatori per una sfida coi pari serie rappresentanti la Provincia di Treviso.

MECCANISMO DI SELEZIONE DEI PARTECIPANTI – 2

(a cura dell’AGP-PR – Associazioni Giocatrici/Giocatori delle Province di Padova e Rovigo con la collaborazione del sito web www.playbasket.it )

PRIMA E SECONDA DIVISIONE

Si richiede che un rappresentante per squadra partecipante al campionato di prima divisione ed un rappresentante per squadra partecipante al campionato di seconda divisione esprimano le proprie votazioni inviando all’indirizzo allstarday2008@playbasket.it il modulo sottostante compilato entro e non oltre il 30 aprile 2008. Se al termine fissato mancassero i voti relativi a qualche società, questi verranno raccolti via telefono o fax. I voti di ciascun rappresentate vanno ad un quintetto ideale per il campionato di appartenenza, composto quindi da un giocatore per ruolo, scelto fra tutte le squadre partecipanti tranne la propria. In altre parole vengono indicati un giocatore per ruolo delle altre squadre.
A parità di voti verranno selezionati i giocatori della squadra meglio classificata nella prima fase del campionato.

- Ruolo Nominativo 1DM
Num. Denominazione Nome Società
1 Play - -
2 Guardia - -
3 Ala - -
4 Ala Forte - -
5 Pivot - -
- Ruolo Nominativo 2DM
Num. Denominazione Nome Società
1 Play - -
2 Guardia - -
3 Ala - -
4 Ala Forte - -
5 Pivot - -

La Commissione Eventi della FIP – Comitato Provinciale di Padova avrà inoltre a disposizione 4 carte-invito per ulteriori 4 giocatori (2 di prima divisione e 2 di seconda divisione), per portare il numero totale a 12 elementi per squadra

I 24 giocatori saranno suddivisi in due squadre (SQUADRA BIANCA e SQUADRA COLORE) dagli allenatori designati, che sono:
Allenatore 1° classificato 1DM con Allenatore 2° classificato 2DM: SQUADRA BIANCA
Allenatore 2° classificato 1DM con Allenatore 1° classificato 2DM: SQUADRA COLORE

Le coppie di allenatori delle due compagini dovranno comporre le formazioni scegliendo a turno un giocatore alla volta tra tutti quelli selezionati, rispettando nelle suddivisioni i ruoli.

MECCANISMO DI SELEZIONE DEI PARTECIPANTI – 3

(a cura dell’AGP-PR – Associazioni Giocatrici/Giocatori delle Province di Padova e Rovigo con la collaborazione del sito web www.playbasket.it )

OLD STAR

La partita sarà più che altro una passerella-ritrovo per giocatori che hanno militato in squadre padovane nel passato, a qualsiasi livello. Si terrà su quattro tempi ad orologio continuo di 10 minuti l’uno.
La partecipazione è ad inviti a cura della Commissione Eventi della FIP – Comitato Provinciale di Padova.

CONTATTI

  • FIP – Comitato Provinciale di Padova – Commissione Eventiufficiogare.pd@veneto.fip.it
  • Raffaele Costantini – raff.cost@libero.it – 347 6110617

Allegati Allegati: