Dichiarazioni di Coach Davide Brecciaroli

15 novembre 2023
Logo Basket 94 Pieve di Soligo

In relazione all’ultimo match disputato domenica contro Jesolo, Coach Davide Brecciaroli ha voluto esprimere un messaggio di scuse rivolto ai tifosi bianco-blu:

“Chiedo scusa a tutti i tifosi di Basket Pieve per la nostra prestazione di ieri che non ha alcuna giustificazione. Chiedo scusa perché perdere con 49 punti di scarto non è mai successo nella storia del Basket Pieve e nella mia gestione.

Nonostante il match contro la capolista, abbiamo avuto un pessimo approccio alla gara non conforme al tipo di approccio avuto precedentemente negli altri match in relazione anche alla classifica.

Gli infortuni non sono assolutamente una giustifica, Mattia Ciman è stato reinserito gradualmente anche se non ancora in perfetta forma fisica. Quindi non abbiamo nessun alibi.

La società, gli allenatori e i giocatori hanno un orgoglio che va assolutamente cavalcato: non possiamo pensare di mollare davanti alle prime difficoltà, data anche la difficoltà del campionato che affrontiamo.

Chiedo nuovamente scusa ai tifosi, la responsabilità e la gestione della squadra è sempre dell’allenatore. Ed è giusto che io chieda scusa in primis.

Ora si volta immediatamente pagina e si torna in campo contro Bolzano (altra squadra di alto livello) con l’obiettivo di metterci nuovamente in riga, continuare e ricominciare a lavorare bene in settimana in vista della partita di domenica cercando di affrontare tutto con la massima serenità.

Sperando che questo sia un campanello d’allarme importante da ascoltare e che ci renda consapevoli su quello che possiamo da dare in campo.”

Uff. Stampa Basket 94 Pieve di Soligo