Prime conferme in casa Giants Marghera

8 agosto 2021 AUTORE: Giants Marghera
Prime conferme in casa Giants Marghera

Si scaldano i motori in vista del prossimo campionato di Serie B per le Giants Marghera.
Il sodalizio del presidente Maurizio Baroni è alle prese già da qualche settimana con i preparativi per la stagione 2021/2022, puntando ad obiettivi importanti alla luce della collaborazione e il supporto di nuovi sponsor.
Una stagione che, in casa Marghera, propende sin da subito verso una direzione ben precisa: quella della continuità e della voglia di dimostrare il proprio valore, dato che già dallo scorso anno si è iniziato a costruire e puntare a obiettivi importanti.
A guidare la squadra sarà coach Laura Nicolini, alla seconda stagione a Marghera con la voglia di fare sempre meglio: «Ripartiamo con tanta voglia e determinazione, continuando il buon lavoro svolto l’anno scorso prima che il Covid ci limitasse» – ha dichiarato l’allenatrice ai microfoni della società. «Vogliamo divertirci, stare bene insieme ed essere squadra costruendo qualcosa di importante» – ha poi proseguito.
Per quanto riguarda il roster, molte conferme e nuovi arrivi. Iniziamo a presentare le prime quattro conferme: Emma Luraschi, Matilde Benato, Alessandra Boccardo, Lisa Galdiolo.

Ufficio stampa Giants Marghera