Dopo De Lucchi firmato da Lecco via Ferrara Marco Natali, debutto Sabato a Spresiano

31 gennaio 2020
Dopo De Lucchi firmato da Lecco via Ferrara Marco Natali, debutto Sabato a Spresiano

Dopo le lunghe trattative e problemi burocratici la Virtus Resana di Ragagnin, firma il ventenne Ala ex Lecco Marco Natali, andrà a rinforzare insieme a De Lucchi, già debuttato nelle due partite giocate finora, gli esterni di Cavalli. Marco Natali è un prospetto interessante cresciuto nelle giovanili di Ferrara, insieme a Caselli, darà più peso ed esperienza al quintetto Virtussino.

Ecco il profilo:

MARCO NATALI

RUOLO: 2-3
30.12.2000 | 195 cm | BASKET LECCO
Marco è un 2-3 di 195cm in grado di difendere su più ruoli grazie alla sua intensità e a mani veloci che gli permettono di mettere pressione sugli avversari e collezionare palle recuperate.
Cresciuto cestisticamente nel settore giovanile della Vis Ferrara 2008, è migliorato costantemente fino a diventare il miglior realizzatore del campionato Under18 eccellenza, dove segna, attualmente, 20,5 punti a partita.
Giocatore fisico e vero agonista, è in grado di battere il proprio avversario ed arrivare facilmente al ferro sfruttando il suo atletismo. Con il tempo, però, è diventato anche un tiratore molto affidabile sia dalla linea dei tre punti che dalla media, dove segna facilmente in palleggio arresto e tiro.
Dopo anni importanti nei campionati giovanili e due esperienza in C Silver e C Gold emiliana in doppio tesseramento, Marco è ora pronto per i campionati nazionali senior.

A.Z. – Basket Resana