Scaligera Basket al Vinitaly

11 aprile 2018 AUTORE: Androe
Scaligera Basket al Vinitaly

La prestigiosa Casa Vinicola Sartori, produttrice di vini della Valpolicella dal 1898, ospiterà, nel corso della 52^ edizione di Vintaly, due eccellenze dello sport veronese: Hellas Verona e Scaligera Basket Tezenis, nell’ottica di rafforzare sempre di più il legame con il proprio territorio.

La partnership tra Casa Vinicola Sartori e Hellas ha raggiunto in questa stagione il 12° anno di collaborazione: oltre ad essere top sponsor della società gialloblù, Sartori è fornitore ufficiale di tutti gli eventi targati Hellas Verona.

Il legame con la Scaligera Basket ha raggiunto invece l’ottavo anno di collaborazione e, nella scorsa edizione di Vinitaly, lo stand di Casa Vinicola Sartori ha ospitato nientemeno che Mike Iuzzolino che, accompagnato da Giorgio Pedrollo, ha potuto gustare assieme alla sua famiglia gli ottimi vini Sartori, guidati dal co-titolare Paolo Sartori: «Il nostro rapporto con il basket è iniziato grazie all’amicizia con la famiglia Pedrollo – ha evidenziato Paolo Sartori – Noi produciamo vini veronesi da più di un secolo e io ho l’onore di rappresentare la quarta generazione. Abbiamo scelto di legarci a realtà e eventi culturali legati al territorio, come lo sono i vini che produciamo: fino ad ora i risultati sono stati molto buoni. Anche per questo alla Tezenis Verona va la nostra gratitudine».

Andrea Etrari
Uff. Stampa Scaligera Basket Verona