Tornei - Eventi - Manifestazioni Sabato 10 giugno a Valdobbiadene il "Gala della Pall. Trevigiana"

8 giugno 2017
Sabato 10 giugno a Valdobbiadene il "Gala della Pall. Trevigiana"

Con la conclusione della stagione sportiva 2016/2017, si rinnova l’appuntamento con il “Galà del Basket trevigiano – Basket di Marca” giunto alla sua sesta edizione.

L’evento si terrà anche quest’anno nella cornice della Cantina Sociale Val D’Oca, Via per S. Giovanni, 45 a Valdobbiadene: sarà l’occasione per premiare tutte le squadre vincitrici dei rispettivi titoli provinciali nei campionati giovanili e senior, ma anche le società della provincia che si sono affermate nelle competizioni regionali e nazionali.

Ma non solo: spazio anche al settore arbitrale, tecnico e dirigenziale: sarà infatti consegnato il prestigioso e ambito “Premio Bortoletto” al miglior allenatore, ed altri riconoscimenti per Arbitri, MiniArbitri, ufficiali di campo e Dirigenti.

Il Gala sarà l’occasione per fare anche il punto sul movimento cestistico provinciale, con numeri e cifre di una stagione che ha visto Fip Treviso ancora registrare risultati molto importanti.

Madrine d’eccezione dell’evento saranno le trevigiane Maria Luisa Sbrissa e Martina Fassina, giocatrici delle Lupe San Martino, che proprio in occasione del Galà daranno vita a un passaggio di testimone: Sbrissa infatti ha deciso di lasciare il basket giocato, mentre Martina è uno dei talenti più pregiati del basket in rosa del futuro.

Ufficio Stampa Fip Treviso