Comunicato stampa

11 maggio 2017 AUTORE: UBP-Cadelfa
Logo P.F. Padova Casa Fanciullo

Con una scelta sofferta e ponderata, resa necessaria dalla necessità di infondere nuovi stimoli all’ambiente e dare ulteriore impulso a un progetto di rilancio globale del settore giovanile, la Pallacanestro Femminile Padova ha deciso di non rinnovare il rapporto con l’allenatore della prima squadra di B femminile, ritenendo concluso il suo compito in maniera positiva.

È stato sicuramente un biennio importante e proficuo sia dal punto di vista dei risultati sia sotto il profilo del gioco espresso dalla formazione femminile dell’Unione Basket Padova. Sotto la guida di Gorgone, la Cafelfa ha vinto il campionato di C femminile conquistando una storica promozione in Serie B, per poi agguantare la salvezza con due giornate d’anticipo dalla fine del campionato nella stagione appena conclusa. Obiettivo quest’ultimo, che recentemente è valso al tecnico di Abano Terme anche l’Oscar del basket padovano degli Stingers.

Pallacanestro Femminile Padova e Ubp ringraziano Carmelo per il lavoro svolto, rivolgendogli un in bocca al lupo per la sua attività da allenatore, nell’assoluta certezza di rivederlo presto in panchina.