C Femm. Fumane e Marano Vicentino volano

22 novembre 2010 AUTORE: Riky PlayBasket
Logo C Femm.

Girone A Prosegue la favola del Fumane, capace di vincere nettamente in casa contro il Basket Golosine: Galvani (18) più altre ben 4 in doppia cifra trascinano alla vittoria le ragazze di coach Milani alla 4a vittoria in altrettante partite; Fumane resta momentaneamente da sola in vetta al girone A, in attesa della gara tra BC Bolzano e Terlan, in programma mercoledì.
Seguono a quota 6 appunto BC Bolzano, Azzurra e Garda Basket: mentre la seconda, dopo aver perso la gara d’esordio, inanella la terza vittoria in fila ai danni del Virtus Isola della Scala (+2 il finale), la terza vince al supplementare con Rovereto, ancora a secco in stagione. A fare compagnia con 4 punti in classifica a Isola troviamo il Merano, che in casa respinge l’Europa Bolzano.

Girone B Dopo 3 gare, complice la pausa forzata per il Cologna, unica a quota 6 è il Marano Vicentino, che espugna nettamente il campo dello Spresiano.
Roboante vittoria del Quinto, che praticamente triplica il punteggio del Petrarca, lasciandogli solo 25 punti offensivi: Tognon (17) e Savio (11) le più efficaci in attacco per le vicentine. Avvincente partita a Castelfranco, con le ospiti dello Junior S.Marco che espugnano di misura la tana del Castelbasket grazie ad un canestro a 20” dal termine. Vittoria di misura anche per il Rovigo sulle ragazze dell’Al Galletto, mentre non meno combattuto è stato il match a Salzano, dove la spuntano le vicentine del S.Marco Bassano (+4 alla sirena).
La prossima giornata riposa il Rovigo.

Classifica Marcatrici _secondo i (pochi) tabellini inseriti, quindi..segnalateceli!!