C Femm. CRAZY BULL CAFE' BOLZANO VIC.NO- A.D. C.A.S.A. BASKET: 48-50

4 giugno 2009 AUTORE: nirvanade
Logo C Femm.

CRAZY BULL CAFEBOLZANO VIC.NO- A.D. C.A.S.A. BASKET: 48-50

CRAZY BULL CAFEBOLZANO VIC.NO: Traforetti, Brocca, Longo 5, Murphy 5, Zulietti 15, Pietrobelli 2, Preto 8, Bortoli, Alba 3, Brogliato 1, Gorlin 9, Gennari. Allenatore: Vianello.

A.D. C.A.S.A. BASKET: Bevilacqua 2, Wilczewski 3, Rico, Cecchinato, Fradellin 5, Ferraretto 13, Selmin 4, Bronzato, Gomiero 11, Gallo 1, Stefanini 11. Allenatore: Giacon.

PARZIALI: 12-11, 10-5, 12-15, 14-19.

Brutta sconfitta per il Crazy Bull Cafè, che perde in casa una partita che da pronostico non doveva riservare sorprese: la squadra ospite, tra le ultime in classifica, si è però presentata agguerrita e per nulla impaurita dalla superiorità sulla carta della squadra vicentina.
Sin dai primi minuti di gara, infatti, è stata padrona del campo, soprattutto sotto canestro; il primo parziale si chiude infatti con un solo punto di vantaggio per Alba e compagne.
Al ritorno in campo la squadra di casa sembra avere una marcia in più, e grazie al cambio di difesa accumula qualche punto, andando al riposo lungo sul +6.
Il terzo quarto però vede padrone le ospiti, che recuperano in parte lo scarto iniziale, in vista dell’ultimo periodo di gioco. Le buone performance di Preto e Zulietti, rimessa in campo per i minuti finali, non permettono però di arrestare la marcia delle ragazze di Giacon, che lottando fino all’ultimo minuto portano a casa il risultato.
Prossima partita contro il Castelfranco, sabato 7 alle 18 nella palestra di Lisiera.