Si alza il sipario: mercoledì il raduno della Prima Squadra femminile

29 agosto 2018
Si alza il sipario: mercoledì il raduno della Prima Squadra femminile

Prima seduta delle biancoverdi alla Palestra dell’Istituto Comprensivo Statale.

Le vacanze sono finito ed è tempo di tornare al lavoro per le ragazze del Ponzano Basket che mercoledì 29 agosto alle ore 20 si raduneranno al alla Palestra dell’Istituto Comprensivo Statale di Ponzano Veneto – Via Diritti Dell’infanzia, 2, 31050 Ponzano, agli ordini di coach Maurizio Sottana.
Si tratta del primo atto ufficiale della nuova stagione che vedrà Schiavon e compagne protagoniste per la prima volta nel campionato di A2 femminile: un prestigio che permetterà alla pallacanestro di Marca di poter avere una squadra pronta a competere a livello nazionale a distanza di 12 anni dall’ultima volta.

Per l’occasione saranno presenti tutte le atlete che sono state annunciate nel corso di questi ultimi mesi, dalle confermate Schiavon, Gobbo, Brotto, Pasa, Ciferni e Pizzolato alle new entry Zecchin, Mario, Colombo e Coser.

Faranno parte del roster biancoverde anche tre atlete cresciute nel settore giovanile di Ponzano e già protagoniste nella scorsa stagione: Greta Vidor, Alessia Zamuner e Francesca Zanatta.

Nei prossimi giorni potrebbe essere inserita una nuova atleta per completare l’organico che debutterà ufficialmente in serie A2 sabato 29 settembre a Milano.

Fra i primi appuntamenti di questa nuova stagione, la partecipazione venerdì 31 agosto al “Galà del Basket Veneto” dove la società trevigiana verrà premiata per la promozione in serie A2, alla presenza di importanti ospiti d’onore. L’evento si terrà a Villa Farsetti, a Santa Maria di Sala.

IL ROSTER
Play: Giorgia Schiavon, Francesca Pasa
Guardie: Giulia Zecchin, Giada Colombo, Greta Vidor, Alessia Zamuner.
Ali: Giulia Brotto, Emma Ciferni, Claudia Gobbo,
Ali grandi: Anna Pizzolato, Lucrezia Coser,
Pivot: Elisabetta Mario, Francesca Zanatta.

STAFF
Allenatore: Maurizio Sottana
Vice Allenatore: Luca Sottana
Direttore Sportivo: Carlo Pizzolon

Uff. Stampa Ponzano Basket