Il venezuelano Brainer Gerardo Machillanda Almao è un nuovo giocatore di The Team

11 settembre 2023
Il venezuelano Brainer Gerardo Machillanda Almao è un nuovo giocatore di The Team

Dai migliori campetti di Caracas, al parquet del PalaRiese: il venezuelano Brainer Gerardo Machillanda Almao è ufficialmente un nuovo giocatore di The Team.

Originario della metropoli sudamericana, Machillanda e nato il 26 maggio 1997. Curriculum da professionista vero, Brainer e un’ala-centro di 203 cm per 98 kg, che l’anno scorso ha militato nella Superliga Professional de Baloncesto (SPB) in Venezuela e nella Liga de Baloncesto Professional (DPB) in Colombia, vestendo rispettivamente le maglie del Brillantes del Zulia a Maracaibo e del Club Condores de Cundinamarca a Bogota. Nei mesi scorsi era a Madrid, dove ha giocato per un breve periodo per il Club Juventud Alcala in Primera Division Nacional Gold.

«The Team e una squadra con un mix d’esperienza e gioventu. Il mio primo obiettivo e quello di inserirmi all’interno di questo gruppo e prendere confidenza con un campionato diverso, che ancora non conosco. Cerchero di essere d’aiuto alla squadra per fare in modo che possiamo tutti ingranare».

Bienvenido nel Team!

Uff. Stampa The Team Riese Pio X