Pizeta, bene la prima con il The Team Riese

1 ottobre 2020
Pizeta, bene la prima con il The Team Riese

Buona la prima amichevole stagionale per il Pizeta Playbasket che venerdì sera ha ospitato il The Team Riese, compagine trevigiana che partecipa al campionato di C Gold.
Indicazioni positive da parte di tutti i giocatori messi in campo da coach Benetollo, col solo Pietro Montanari ancora ai box ma oramai pronto al rientro in campo.
Tra gli ospiti invece assenti il totem Carlesso e capitan Buratto.
Sono stati giocati 4 tempi con azzeramento del punteggio ad ogni fine quarto, con i parziali che sono stati di 22-19, 32-11, 26-13 e 21-21 per un 101-64 finale.
Un risultato che da’ sicuramente morale e stimola l’intera truppa biancoblu a continuare su questa strada, ma che non deve essere motivo di rilassamento.
Importante infatti sarà non abbassare la guardia e continuare a lavorare a testa bassa, per farsi trovare pronti per la partenza del campionato.
? Queste le dichiarazioni di coach Benetollo a fine partita:
“Prima amichevole dell’anno sportivo dopo circa sette mesi di stop. Siamo sicuramente andati bene pur incontrando una squadra di categoria superiore. Per noi buon atteggiamento da parte di tutti con i giovani in evidenza che non hanno avuto nessun tipo di timore prendendosi le proprie responsabilità. Riese probabilmente è arrivata a Carrè con una preparazione che li ha resi, al momento, meno reattivi dei nostri e questo ci ha consentito di metterli in difficoltà e di sentirci sulla strada giusta”.

TABELLINO PIZETA PLAYBASKET:
Clark 10, Filippini 11, Fongaro 4, Chemello 13, Cencherle 4, Crosato 17, Seganfredo 5, Lunardon 9, Munari 8, Borgo 10, Grotto 6.
All.Benetollo Ass. Tizian
TL 19/25.
Avanti, lupi!

Ufficio Stampa Pizeta Playbasket