12 ore di basket Marghera 2020 Confermata la tradizionale manifestazione organizzata dai Giants

29 aprile 2020
Confermata la tradizionale manifestazione organizzata dai Giants

E’ confermata la tradizionale “12 ore di basket” organizzata dai Giants ​per Venerdì 1° Maggio 2020, dalle ore 9 alle ore 21.

Sarà una edizione SPECIALE, la 29^ edizione. La prima si è svolta nel 1992, nell’ambito della festa del 1° Maggio di Ca’Emiliani.

Lo SPECIALE di questa edizioni è che tutti possono partecipare; non si giocherà al PalaStefani e nei soliti campi all’aperto di Marghera, ognuno potrà partecipare da casa.

L’invito è aperto a tutti i GIANTS, a tutte le SOCIETA’, a tutti i ragazzi e ragazze, giovani e adulti … che sicuramente in questo periodo hanno tanta fame di BASKET e di SPORT.

Per partecipare basta mandare una propria foto in una azione da basket, alle pagine FB e INSTAGRAM Giants Basket Marghera, che saranno aperte dalle 9 alle 21 Di Venerdì 1° Maggio 2020. Vanno benissimo​ anche foto “d’epoca” delle edizioni precedenti,

Saranno premiate le 10 foto più originali e alla fine sarà prodotto un video con tutte le foto pervenute.

Ecco la stima di alcuni numeri complessivi delle 28 edizioni precedenti: – 336 ore di Basket giocato; – 392 squadre partecipanti; – 560 partite; – 4.700 ragazzi e ragazze partecipanti.

L’edizione di quest’anno vuole essere una FESTA DI BASKET E MINIBASKET, una FESTA DI SPORT, con l’augurio per tutti di poterlo riprendere al più presto in sicurezza nei parchi, nelle palestre, negli stadi… e nei campetti.

Non mancate: partecipate, seguite & condividete.

Uff. Stampa 12 ore di basket Marghera 2020