Confermata la stagione sportiva 2013/14

24 agosto 2013
Logo Sedico Valbelluna Basket

Ritornano i colori sulle maglie del Valbelluna.

Ebbene si….nonostante le difficoltà economiche che sembravano ingrigire i colori delle nostre maglie, grazie alla riconferma dello sponsor Alpirod, il Valbellunabasket dopo l’ultima riunione del Direttivo può ufficialmente confermare la partecipazione a tutti i campionati con tutte le squadre previste per quest’anno.
Scritto così sembra che l’allarmismo dei giorni scorsi sia stato solamente un fuoco di paglia ma comunque non tutto è passato e l’impegno per far tornare i conti dovrà coinvolgere tutti.
Molte le iniziative che stanno nascendo e che verranno proposte nella nuova stagione, finalizzate a poter garantire tutte le spese di una Società che sta crescendo notevolmente.
Sarebbe stato facile aumentare le quote di iscrizione sino a far tornare i conti, ma non si è voluto gravare in maniera esasperata sulle famiglie, anche se dei piccoli ritocchi sono stati necessari, tenendo in considerazione i diversi costi delle squadre che si differenziano ed aumentano col crecere dell’età dei giocatori per via delle diverse tariffe applicate alle palestre e alle tasse gara.
Sicuramente verrà chiesta maggiore collaborazione alle famiglie che, con le iniziative della lotteria e della nuova tessera Associativa, collaboreranno con il Valbelluna per la buona riuscita dei progetti che potranno portare respiro alle casse della Società.
Oltre quindi alla lotteria, la novità di quest’anno è l’istituzione del Valbelluna Basket Network con la nascita della Fidelity Card che permettera ai possesori di accedere alle promozioni degli esercizi aderenti all’iniziativa.
Nei prossimi giorni verranno dati maggiori dettagli sull’iniziativa con una pagina dedicata che verrà costantemente aggiornata con tutte i vantaggi della Fidelity Card ValbellunaBasket.
Parlando invece di cose di interesse sportivo, attualmente non siamo ancora in grado di dare dettagli in merito all’inizio delle attività che sicuramente riprenderanno con l’inizio di settembre e che comunque saranno cumunicate appena disponibili.
Anche il Minibasket sta terminando le ferie e con l’inizio della scuola o comunque poco dopo, riprenderanno le attività nelle palestre di Sedico, Mas e Ponte nelle Alpi, mentre per Limana si dovranno valutare la disponibilità della palestra. Sicuramente ad inizio settembre verranno pubblicati tutti gli orari che verranno messi bene in evidenza.
Non rimane che augurare a tutti, ragazzi/e, allenatori, responsabili ed a tutti coloro che ruotano attorno al mondo del Valbe.

da http://www.valbellunabasket.com