Presentata la WITH U Cestistica Verona

3 ottobre 2019 AUTORE: Androe
Presentata la WITH U Cestistica Verona

Il wine store “Signorvino” di via Preare a Verona ha ospitato la presentazione della WITH U Cestistica che domenica scorsa ha iniziato il suo terzo campionato di C/Gold. Ha fatto gli onori di casa il direttore sportivo Maurizio “Momo” Andreoni che ha voluto ricordare la figura di Pier Angelo Vielmo, già dirigente della società di Ponte Catena ed ex gloria del basket veronese, conosciuto da tutti con il soprannome di “Balena” e scomparso nei giorni scorsi. Andreoni ha voluto poi premiare con un pensiero la responsabile della segreteria della “Cesta” Georgia Gentili per il lavoro fatto negli anni scorsi e in questo inizio stagione, sia con la prima squadra, che con il settore giovanile.

Sono intervenuti in seguito il Presidente, Gianni Piotto, i dirigenti Mirandola e Morati, il Presidente Provinciale FIP Bevilacqua e lo sponsor Matteo Ballarin che ha dichiarato: «Chi mi conosce sa che mi piace il basket e infatti, oltre a sponsorizzare la Cestistica, siamo main sponsor del Bergamo Basket di A2: Momo Andreoni sa che la C/Gold per me non è sufficiente, intanto faccio un grosso in bocca al lupo alla squadra e… pedalate!».

Infine coach Dacio Bianchi, cui è toccato il compito di presentare, uno a uno, i giocatori: «Non siamo una piccola società, siamo una società che ha voglia di crescere: non dobbiamo porci limiti e avere il desiderio di crescere. E’ questo che stiamo provando a cambiare: il non accontentarsi di quello che siamo, ma di quello che vogliamo diventare e questo ce lo siamo detti con il nostro presidente. La crescita la dobbiamo fare compiendo determinati step ed è per questo che abbiamo anche cambiato alcuni elementi del roster dello scorso anno».

Andrea Etrari