Linea verde per i Bears Spinea

Logo Pallacanestro Spinea

Preparare una nuova stagione significa prima di tutto organizzare e quando il tuo programma parte da lontano sai che nulla sarà lasciato al caso .
Ancora di più per i Bears Spinea che da anni stanno lavorando per rinverdire i fasti di un tempo.
E proprio la linea verde o meglio giovane è la base su cui la società ha voluto ulteriormente puntare .
Il settore minibasket si appresta grazie al lavoro incessante dei suoi istruttori qualificati Casson, Racanelli e Tabacco ad aumentare ancora nei numeri confidando nella risposta dei giovani di Spinea per incrementare quel polmone di passione che negli anni rappresenterà la vera e propria linfa vitale della nostra società .
Dopo le soddisfazioni della passata stagione sia a livello giovanile under con l’under20 campione regionale Silver , l’under 18 vicecampione provinciale e terza nel campionato inter regionale silver e l’under 15 terza classificata nel campionato gold che a livello di serie “D” con la prima squadra terza classificata nella stagione con un gruppo completamente nuovo, ci accingiamo a iniziare la nuova stagione con rinnovato entusiasmo .
Ogni squadra ha lavorato duramente durante tutta l’estate per migliorare ulteriormente l’amalgama e l’unità di gruppo , nuovi atleti hanno aderito al progetto .
L’under 16 si appresta a vivere una stagione da protagonista sotto la guida di coach Zancarlin coadiuvato dalla fida vice Casson .
Zancarlin sarà anche il coach dell’under 18 dove dopo anni di apprendistato gli atleti dell’annata 2002 dovranno dimostrare il loro valore nella categoria che gli appartiene coadiuvati da nuovi innesti e da elementi dell’under 16 stessa .
A fare da vice al coach sarà quel Numi che ricoprirà la stessa funzione anche nell’under 20 dove il coach sarà De Zorzi che continua sulla strada intrapresa alcuni anni orsono con la nostra società .
L’under 20 quest’anno si appresta ad affrontare il campionato Gold quindi gli atleti dovranno alzare il loro livello sotto la guida di un coach esperto e che proprio per questo sarà anche il coordinatore tecnico del nostro settore under .
Dalla squadra under 20 attingerà anche quest’anno la nostra prima squadra .
Al nucleo dell’anno scorso quasi interamente confermato si sono aggiunti elementi di assoluto valore che daranno a coach Indelicato , anche lui confermatissimo assieme al suo fido staff composto da Basato e Povellato, quelle armi tattiche e di esperienza necessarie ad un gruppo giovane per raggiungere gli obiettivi che la società stessa spera di ottenere .
Programmazione , organizzazione , crescita sono solo alcune delle parole che accompagnano la nostra società nel suo percorso .
Seguiteci attentamente quindi passo dopo passo nel nostro cammino , vi terremo costantemente informati sui nostri eventi e sulle novità che si presenteranno .
Forza Spinea , Forza Bears .

Uff. Stampa Pallacanestro Spinea

2 settembre [14:27]
di Redazione PlayBasket