Lucrezia Coser nuovo innesto per l'Ecodent Point

Lucrezia Coser nuovo innesto per l

Nuovo arrivo in casa Alpo Basket: la società del presidente Renzo Soave ha firmato Lucrezia Coser, ala grande del 1998 che ha disputato l’ultima stagione in A2 a Ponzano. Lucrezia è cresciuta cestisticamente a Riva del Garda dove ha giocato per quattro stagioni tra A3 e B: nel 2017/18 ha disputato inoltre, in doppio tesseramento, il campionato Under 20 proprio con l’Alpo Basket con cui ha raggiunto l’interzona.

“Ho il ricordo di società seria, organizzata e con una forte ambizione – ci svela la neo biancoblu – Ho lavorato con uno staff presente, attento e disponibile, ora ritorno ad Alpo da senior con la consapevolezza di avere tanto da imparare sia dalle compagne che dallo staff e con la voglia di mettermi a completa disposizione della squadra”.

Che squadra sta nascendo e quali sono gli obiettivi? “Intanto sono molto contenta di poter fare parte di quello che spero diventi presto un gruppo affiatato unito verso l’obiettivo. Il salto di categoria è sicuramente una forte spinta motivante per tutte, ma sarà il grande lavoro in palestra a definire il nostro percorso, che spero possa regalarci grande soddisfazione”.

Andrea Etrari – Uff. Stampa Alpo Basket ’99

7 luglio [22:37]
di Androe