Coppa Trentino: Villa ha di che Bel...vedere

27 settembre 2018 AUTORE: soglioletta74
Logo Polisportiva San Giorgio Villafranca

Si apre con una frizzante vittoria la stagione dei Draghi di coach Beghini. Nel primo turno della Coppa Trentino i nostri ragazzi superano con un risultato netto gli ospiti di Belvedere. Punteggio che si dilata con il passare dei minuti, fatto salvo qualche momento di “elastico”, più che plausibile in questa fase di inizio anno.
Dopo una ventina di minuti non troppo brillanti, soprattutto dal punto di vista difensivo, che comunque mantengono in dote una sempre tranquilla doppia cifra di vantaggio (35-21 il massimo vantaggio della prima metà), è nel terzo periodo che i sangiorgini piazzano il break a cui Belvedere non trova argine, pur rifugiandosi ben presto nella zona. Si sale fino al +38 del 34’, prima della meritata sirena, che consegna il primo “hurrà” dell’anno.
Prossimo turno in quel di Villazzano, giovedì 27 settembre alle 21.

Finale
PSG Villafranca – GS Belvedere 94-61
Pol. San Giorgio: Zanotti 6, Cossu 14, Felis 21, Pasquino 2, Zandonà 4, Piccoli, Donatelli, Sandrini 10, Zocca 13, Pasetto 8, Campostrini 8, Barba 8. All. Beghini. Ass. Soliani
GS Belvedere: Meneghini 9, Laudadio 2, Pedrotti 15, Angelini 15, Margoni 8, Profaiser 10, Muhlbach 2, Ropele ne. All. Gardumi.