Eagles Basket 2.0, ecco le novità!

16 luglio 2018 AUTORE: catta
Logo Eagles Basket Club

Ora possiamo dirlo! Per la nostra società è iniziata ufficialmente una nuova vita sportiva e umana!

Nell’ottica di una costante crescita e del raggiungimento di obiettivi ed ambizioni sempre più importanti, sono stati dati i natali all’era Eagles Basket 2.0! È con enorme piacere, dunque, che vi comunichiamo ufficialmente la realizzazione del sodalizio tra noi e le risorse umane (staff tecnico ed atleti) che poco più di un mese fa si sono giocate gara-3 delle finali del campionato di Promozione sotto il nome di Rucker SanVe.

Una concomitanza di svariate situazioni ha fatto sì che, il presidente Trevisan e gli incaricati Franchin/Raccanello da una chiacchiera siano riusciti a concretizzare una trade che possa garantire un futuro migliore a due gruppi già sani e ben organizzati, che d’ora in avanti, unificando gli sforzi, potranno costruire un progetto solido riguardante sì la Prima Squadra ma anche la crescita della base giovane.

Ci saranno delle scelte da fare, sulla base delle volontà societarie e di quelle degli atleti, tanti, a disposizione, ma siamo certi del fatto che questa sia l’inizio di un buon percorso.
La società si irrobustisce di personale ma soprattutto di esperienza, di passione e tanta voglia di fare e di mettersi a disposizione.
A Lorenzo Franchin, Marco Raccanello e Andrea Dal Pos (che manterrà il ruolo di capo allenatore), più tutti i ragazzi che si trasferiranno con loro alla palestra di via Antoniazzi, va il nostro più caloroso abbraccio e ringraziamento per aver deciso di affrontare questa stimolante sfida insieme!

Benvenuti ragazzi! Voliamo, dunque, più in alto!

Let’s fly Eagles!