Società Castelfranco Veneto prepara il grande ritorno della Festa dello Sport

21 dicembre 2016
Castelfranco Veneto prepara il grande ritorno della Festa dello Sport

Il 2016 dello sport castellano si chiude con una bella sorpresa. Martedì 20 dicembre, presso il Coffice Business Center di Castelfranco, si è svolta una prima riunione con le Associazioni Sportive per parlare di un argomento importante: il grande ritorno della Festa dello Sport a Castelfranco Veneto.

Davvero massiccia la partecipazione delle Società a questo primo incontro: erano presenti quasi trenta dirigenti, segnale dell’indiscutibile interesse che riscuote la storica manifestazione, assente da qualche anno dalla città murata. L’Assessore allo Sport Gianluca Didonè, insieme a Fabio Coldebella di Veritas832 e a Niki Mardegan di Sport Target (le due realtà che insieme al Comune organizzeranno l’evento) hanno illustrato le prime caratteristiche della manifestazione, raccogliendo idee e scambiando opinioni con i rappresentanti di tutte le Associazioni, con le quali nelle prossime settimane saranno organizzati vari incontri per definire al meglio tutti i dettagli di partecipazione.

E sebbene molto rimanga ancora da definire e organizzare, alcuni punti fermi sono già stati individuati: la festa dello sport si terrà sabato 17 e domenica 18 giugno 2017, presso gli impianti sportivi di Via Redipuglia, dove sarà allestito un vero e proprio villaggio dello sport nel quale tutte le discipline potranno mostrarsi alla cittadinanza, tramite esibizioni sportive ma anche con desk informativi. Sono previste una cerimonia di apertura e di chiusura, musica e stand gastronomici, per trasformare il tutto in una vera e propria festa.

Nel corso della marcia di avvicinamento e durante l’evento vero e proprio, Castelfranco Veneto Sport sarà partner della manifestazione, ponendosi come sito web (www.castelfrancovenetosport.it) e social network (www.facebook.com/castelfrancovenetosport) di riferimento con tutte le news, foto e video.

Nel ringraziare ancora una volta tutti quanti per la grande partecipazione, cogliamo l’occasione per fare i migliori auguri di Natale a tutti coloro che contribuiscono a rendere grande lo sport castellano.

Ufficio Stampa CVSport