Prima giornata di campionato C Silver

2 ottobre 2022 AUTORE: basketsp
Logo AD Bk Piave Spresiano Maserada Basket Spresiano Maserada 61 Basket Veneto Orientale Caorle 80

Prima giornata di campionato e sconfitta per i ragazzi della C Silver, che si arrendono in casa contro Caorle.
Gara che lascia un po’ l’amaro in bocca per quello che poteva essere ma non è stato, considerato che ci presentiamo in 10 viste le contemporanee assenze di Morandin, Paciotti e Pace.
Primo quarto che scorre in sostanziale parità, con le due squadre che rispondono colpo su colpo con Kovacevic che fa la parte del leone per noi. Nel secondo quarto Caorle limita il nostro attacco a 13 punti segnati inizia e così andiamo all’intervallo sul -6.
Nel terzo quarto Caorle rientra più agguerrita e, complice una serie di nostri errori difensivi, scava il break che poi risulterà decisivo per il risultato finale, chiudendo il quarto con un parziale di 27-14. Nell’ultimo quarto i nostri ragazzi provano a reagire, 5 punti consecutivi di Spessotto ci riportano sul -12 costringendo gli ospiti al time out, dal quale rientrano con due triple di Rizzetto che chiudono ogni speranza di rimonta.

Avremo modo di rifarci nella prossima partita, in programma sabato 8 ottobre ore 20.30 a Cavallino Treporti contro Litorale Nord.