ONE Team, il primo botto è Fabio Valenti

29 luglio 2015
Basket_Mogliano_ONE_Team_Fabio_Valenti_201507291222.jpg

Dopo l’annuncio della conferma di Francesco Seno, il One Team Basket Mogliano annuncia con soddisfazione di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con FABIO VALENTI.
Play-guardia classe 1994, Valenti è reduce dalla stagione in Serie D con il Basket Marcon. Un anno pieno di soddisfazioni dove il giovane esterno ha saputo mettersi in mostra segnando 319 punti (10,6 di media a partita), con il top di 16 infilati contro Summano, Mestrino e S. Giovanni Lupatoto.
Fabio cresce cestisticamente nelle giovanili dei Giants Marghera, e nel 2011/2012 viene tesserato dal Basket Padova 1931 che gli dà l’occasione di fare giovanissimo l’esordio nell’allora DNC. Valenti riesce a mettersi in luce e nell’annata successiva è protagonista a Spinea in serie D, mentre nel 2013/2014 ha disputato la Promozione con Salzano.
“Sono davvero entusiasta della chiamata da parte del Basket Mogliano” le prime parole da biancoblù del nuovo esterno a disposizione di coach Mauro Seno.“Qui c’è un progetto che ritengo serio e soprattutto lungimirante. Spero di riuscire ad aiutare la squadra a raggiungere il miglior risultato possibile. E non posso che ringraziare il basket Mogliano per l’opportunità che mi è stata data”.
In bocca al lupo fabio!

da http://www.basketmogliano.it