Final Four UNDER 17!! Promo e U19 in casa con Trissino ed Angarano.

26 marzo 2015 AUTORE: arginebasket
final_four_ARGINE.jpg

L’apertura della presentazione settimanale degli impegni del NUOVO L’ARGINE BASKET , spetta doverosamente al gruppo UNDER 17 di Dalle Molle e Trevisan , impegnato sabato 28 e domenica 29 nelle Final Four provinciali di categoria di Malo.
I giovani biancoverdi affronteranno in semifinale, sabato alle 16, la Pall. Vicenza 2012 squadra che, da under14 in poi, ha sempre partecipato alla fase finale del campionato.
Frigo e soci , oltre a dover sicuramente rinunciare al loro “top scorer” Giovanni Battistella , avranno Federico Giuntini , l’hombre del partido del bel successo di 15 giorni fa con Malo, a mezzo servizio per una distorsione rimediata nell’ultimo turno di campionato.
Ma i nostri ragazzi ci hanno già dimostrato che nel loro DNA ci sono grinta e carattere sufficienti per superare ogni avversità.
Noi tifosi siamo più che fiduciosi, FORZA RAGAZZI !!
Martedi’ sera, ore 21 PalaBaracca, concluderanno contro Angarano la loro avventura provinciale anche gli U19 di Cecchin e Toro.
La partita, ai fini della classifica, assume i contorni della mera formalità, in quanto L’ARGINE ha già matematicamente conquistato il terzo posto in graduatoria che le consente di accedere alla fase regionale.
Se l’incontro non ha valore ai fini del ranking, ne ha ovviamente moltissimo per quanto riguarda la crescita dei nostri “green” i quali, anche contro la squadra della destra Brenta, dovranno scendere in campo per cercare di ottenere l’ennesimo risultato positivo che porterebbe morale in vista dell’impegnativa seconda fase.
Chiudiamo con la PROMO, che ospiterà sui legni di casa , venerdi’ alle 21, il Trissino per un, quasi, testa-coda, con L’ARGINE capoclassifica a 36 punti e gli ospiti penultimi ad 8.
Per i biancoverdi pero’ il match è di rilievo in quanto, una vittoria, consentirebbe alla banda di Cecchin e Zaccaria di mettere una seria ipoteca sul prezioso primo posto.
Ma attenti al Trissino che, ovviamente, non ha nulla da perdere, ed ha già dimostrato, proprio al PalaBaracca contro i cugini Roosters, di poter piazzare il colpo a sorpresa.
Un ARGINE non al meglio della condizione, e che in settimana ha perso anche Conte per stiramento, dovrà assolutamente dimenticare classifica, pronostici ecc…. ed affrontare la sfida come fosse già un incontro di Play Off.
In bocca al lupo a tutti!!