Le ragazze Under 13 Campionesse Provinciali al Join the Game 2015

25 marzo 2015
GIANTS_U13f_JTG__CAMPIONESSE_PROVINCIALI.jpg

Le ragazze Under 13 Giants Rittmeyer hanno vinto il titolo Provinciale del Join the Game 2015. La squadra Giants Rossa è stata impegnata nel corso della giornata nel concentramento con le pari età provenienti da tutte le Società della provincia. La formazione composta dalle atlete: Nadja Colorio, Elena Giordano, Elena Margiotta e Giovanna Trestini, la formazione di Marghera si imposta su tutte vincendo nove partite su nove disputate. Con il titolo Provinciale le ragazze hanno conquistato anche il diritto di partecipare alla fase Regionale il prossimo 12 aprile a alla Ghirada di Treviso.
Il successo delle ragazze è stato accompagnato dai buoni risultati ottenuti dalle squadre Giants Rittmeyer anche nella categoria Under 13 Maschile, con il terzo posto della formazione Giants Royal composta da: Lorenzo De Lillo, Mark Antony Deniega, Nicola Giordano e Elias Laurenti. Anche questa formazione ha ottenuto il diritto a partecipare alla fase Regionale.
Buon risultato complessivo delle squadre Giants, a sottolineare il lavoro quotidiano in palestra sotto la guida di allenatori e istruttori, ma anche la costanza e l’abitudine dei ragazzi e ragazze Giants nel calcare nella stagione estiva i campetti o play ground del quartiere, vera anima e spirito del Join The Game.

da http://www.giants.it