Fine settimana da ricordare per il BCS

26 novembre 2014
Logo Basket Club Solesino

Nel weekend appena trascorso le nostre squadre hanno colto ben 4 vittorie su 5 partite disputate. Tutte le compagini solesinesi, partendo dal minibasket, passando per le giovanili, arrivando infine alla prima squadra, hanno regalato emozioni, partite cardiopalma e successi meritati.
Complimenti agli aquilotti e agli esordienti, che con i loro successi netti hanno dimostrato quanto la società stia lavorando bene con il minibasket; bravissimi anche agli under 15 e agli under 17, che stanno continuando a crescere in modo esponenziale, come dimostra la vittoria dei primi, nel campo difficilissimo del Cavarzere ed anche la sconfitta dei secondi, che da quanto mi risulta, si sono arresi questa mattina, al Roncaglia, squadra composta quasi interamente da nati nel ’98; non male, visto che il nostro gruppo invece è composto da ’99-‘00 e a dirittura 2001. E finalmente, dopo qualche settimana di sofferenza, oggi è tornata alla vittoria anche la serie D, vincendo MERITATAMENTE, in trasferta contro il Gemini Basket, dimostrando di avere orgoglio e attaccamento alla maglia, nonché voglia di rivalsa, dopo quattro sconfitte consecutive.
Perché ho scritto tutto questo? Beh semplice. Perché tutte queste soddisfazioni mi rendono felice, sia come componente di questa bellissima società, ma anche come tifoso e spero veramente che la stagione, per tutti noi, possa continuare così, perché lasciatemelo dire, tutto il lavoro che stiamo facendo, merita di essere ripagato da giornate bella come questa.
Avanti tutta e sempre forza B.C.S.!!

M.G.