Coach Valerio Salvato premiato come Miglior Allenatore Giovane 2013/14

29 settembre 2014 AUTORE: Antonio Dicensi
Basket_Roncaglia_Coach_Valerio_Salvato_Miglior_Allenatore_Giovane_2013_14.jpg

Ieri sera, presso la Scuola Media G. Santini di Noventa Padovana (PD), nel corso della riunione periodica tenuta dal Comitato Provinciale di Padova della Federazione Italiana Pallacanestro, il nostro Direttore Tecnico nonché coach in varie categorie Valerio SALVATO è stato insignito dal Presidente Regionale FIP Bruno POLON e dal Presidente Provinciale FIP, Noberto NARDI, del trofeo Pierluigi “PICI” De Nicolao come miglior allenatore giovane 2013-2014.
Il trofeo viene attribuito ogni anno al miglior allenatore emergente delle squadre partecipanti ai campionati senior e giovanili organizzati dall’Ufficio Gare del Comitato Provinciale di Padova, ed è assegnato su proposta del CNA.
Sulla nostra pagina Facebook ho voluto riportare la frase: “a memoria d’uomo, non si ricorda una giuria che abbia avuto un compito così facile”.
Più seriamente, caro Valerio, sicuro di farmi portavoce non solo della Dirigenza del Basket Roncaglia ma anche di tutte le famiglie dei nostri ragazzi, ti rivolgo i nostri più sentiti ringraziamenti per tutto il lavoro che hai fatto e stai facendo per i nostri ragazzi.
Questo riconoscimento, a te sicuramente caro per mille motivi come gratifica dopo anni di impegno e duro lavoro, è per la nostra società motivo di grande orgoglio.
Grazie Valerio! Bravo Valerio!
Il Presidente
Antonio Dicensi