Accordo di collaborazione tra AP Castelfranco e TVB

29 agosto 2014
AP_Castelfranco_TVB_collaborazione.jpg

L’Associazione Pallacanestro Castelfranco è felice di poter annunciare la creazione di una collaborazione sinergica con Universo Treviso Basket, volta allo sviluppo dell’attività giovanile nelle aree di Treviso e Castelfranco Veneto.
Si tratta di una sinergia che riguarderà non solo gli atleti, in un’ottica di mutui prestiti volti a favorire la crescita sportiva e umana dei ragazzi, ma anche gli allenatori, tramite incontri formativi per la condivisione di esperienze, e non ultimi i tifosi, con iniziative speciali riguardanti allenamenti, tornei giovanili, feste o eventi particolari.
Un primo effetto di questa nuova collaborazione si può già rilevare con l’arrivo in prestito della giovane ala Andrea Battistel, che la prossima stagione avrà spazio per maturare in serie C con l’Io Master Castelfranco. Possiamo già anticipare, inoltre, che tra pochi giorni alcuni rappresentanti della De’ Longhi Treviso ci faranno l’onore di presenziare al 2° Camp di Minibasket dell’AP Castelfranco, che si svolgerà dall’1 al 5 settembre (presto maggiori info riguardanti il camp su www.apcastelfranco.it).
“Ringraziamo la dirigenza di Universo Basket Treviso per questa importante opportunità – spiega il presidente rossoblù Franco Sartoretto – Ci auguriamo e siamo sicuri che questa collaborazione porterà benefici ad entrambe le nostre realtà, e al contempo facciamo un in bocca al lupo a Treviso perché la nuova avventura in serie A2 Silver sia ricca di soddisfazioni”.

Ufficio Stampa A.P. Castelfranco