Benedetti è il nuovo coach della promozione

27 luglio 2014
Pallacanestro_San_Bonifacio_Francesco_Benedetti.jpg

Francesco Benedetti è il nuovo allenatore della prima squadra di Promozione della Pallacanestro Ferroli San Bonifacio. 29 anni, ex giocatore del settore giovanile sambonifacese (periodo nel quale spiccano le conquiste del titolo di Campione regionale “Cadetti” e Campione provinciale “Juniores” con il coach Poli), tessera di Allenatore conseguita al Corso biennale di Bormio, Francesco Benedetti ha iniziato la sua carriera in panchina a Soave per poi proseguire al Verona Basket, che ha guidato anche in serie D ed in Promozione. Nel frattempo ha anche allenato la Selezione giovanile provinciale.
Nel 2012/2013 è stato secondo assistente di Ramagli alla Tezenis Verona in Legadue; nell’ultima stagione il ritorno a Soave per sposare il progetto Basket Est Veronese, conquistando subito il titolo di Campione provinciale Under 17. Contemporaneamente ha maturato anche la sua prima esperienza con una squadra femminile, alla guida del Cologna Basket.
Ora il ritorno “a casa”, per prendere le redini della prima squadra della Pallacanestro San Bonifacio, pur continuando ad allenare Under 17 e Under 15 del Basket Est Veronese.

da http://www.sambobasket.com