Cambio della guardia nel Direttivo del Basket Roncaglia

16 luglio 2014 AUTORE: antonio.b
Basket_Roncaglia_Antonio_Barcaro.jpg

Nella prima Riunione dell’Anno Sportivo 2014-15 tenutasi il 13 luglio 2014 è stato nominato il nuovo Presidente della Società il Sig. Antonio Dicensi, padre di un atleta che gioca nella squadra U13.
Antonio Barcaro lascia la guida della Società per coprire la carica di Dirigente della “Prima Squadra” iscritta al campionato di Serie D.

“Dopo 10 anni di Presidenza ho voluto lasciare l’incarico per seguire più da vicino la squadra che milita al campionato di serie D. La Società nei 10 anni di presidenza è cresciuta in numero di atleti e qualità, in simbiosi con Valerio Salvato attuale Direttore sportivo e la collaborazione di Dirigenti appassionati, abbiamo organizzato e coordinato innumerevoli attività che prima non c’erano: – 12 squadre, circa 220 atleti iscritti nei vari campionati di categoria. – Progetto Promozione sportiva del Minibasket Cangurino in 11 distretti scolastici. – Organizzazione del Torneo San Antonio arrivato alla 11° edizione. – Cangurino City Camp: due settimane intense di minibasket full-immersion nel periodo estivo. – Organizzazione del Torneo “A canestro per un Sorriso” a Settembre. – Promozioni sportive nel territorio, in stretta collaborazione con il Comune di Ponte San Nicolò”. – Progetto “RV Basket” Programmazione tecnica e sportiva con gli amici dell’Union Vigonza”.
La Società ha bisogno di nuovi dirigenti per tenere alto questo traguardo raggiunto, sempre con il sorriso sulle labbra, nello spirito di servizio per i nostri figli e alla comunità di Ponte San Nicolò.
Ringrazio tutti gli atleti che continuano a divertirsi e a farci divertire, agli istruttori, allenatori e ai dirigenti che con il loro supporto non saremo arrivati a questi risultati. Sarò a disposizione della Società per inventare, promuovere ed organizzare, qualsiasi nuova attività sportiva.

Forza Basket Roncaglia!
Antonio Barcaro