U19 Gold Niente da fare per la Despar 4 Torri: arriva il secondo KO


Niente da fare per la Despar 4 Torri: arriva il secondo KO

È un avvio molto complicato di stagione per l’Under 19 Gold, l’unica selezione granata che ha già iniziato il proprio campionato. Dopo la sconfitta all’esordio nel derby contro la SBF, è arrivato un altro pesantissimo risultato nella seconda giornata sul campo di Ozzano, candidata a una stagione di primissimo livello: i bolognesi non hanno avuto problemi a imporsi 126-60 contro la truppa dei coach Marianti Spadoni, Tani e D’Angelo.
I granata, nonostante il largo passivo, hanno giocato fino all’ultima sirena, sospinti dai soliti Ghirelli (19 punti), Milosavljevic (16) e Bonfà (14). La 4 Torri rimane così in fondo alla classifica del Girone C, in compagnia di Argenta e Sport Insieme Bologna, che sarà la prossima avversaria della Despar, che tenterà di portare a casa i primi punti dell’anno.
È ancora tempo di amichevoli invece per gli altri gruppi del vivaio che attendono l’inizio del campionato. Gli U14 di Pasetti e Folchi, impegnati sul campo della Scuola Basket Ferrara, pur privi di alcuni ragazzi importanti hanno disputato una buonissima gara: nei quattro quarti giocati a grande agonismo inizia a intravedersi il lavoro svolto in palestra dai due coach. Anche la Despar U17 Silver è scesa in campo durante la settimana nell’amichevole interna contro la Cestistica Argenta, disputando un buonissimo match e portando a casa una vittoria che dà fiducia.
Sempre sul parquet del Pala 4T hanno affrontato la prima amichevole stagionale anche gli Esordienti, gruppo che comprende molti giocatori ancora in età Aquilotti: contro l’ottima squadra di Bondeno, la 4 Torri ha disputato una gara di buona intensità, giocando punto a punto per tutti i sei tempi. Per il vivaio granata si tratta di segnali positivi in vista dell’imminente avvio dei campionati.
Prossimo impegno 29/10/2023: Sport Insieme Bologna – Despar 4 Torri U19 Gold.

__Uff. Stampa Despar 4 Torri Ferrara_

CMO Ozzano-4 Torri Ferrara 126-60