L'under 15 femminile alle Finali Nazionali di Roseto degli Abruzzi

24 maggio 2015
Scuola_Basket_Faenza_Under_15_femminile_2015.jpg

Partità lunedì 25 Maggio la comitiva della Scuola Basket Faenza Under 15 Femminile che prenderà parte alle Finali Nazionali di categoria in programma a Roseto degli Abruzzi dal 26 maggio al 2 giugno. Dopo aver conquistato il Titolo Regionale a Borgotaro le faentine proveranno a dare battaglia anche nella massina competizione Nazionale. Nel girone di qualificazione, che andrà in scena dal 26 al 28 maggio, la Scuola Basket Faenza incontrerà Porto Sant’Elpidio, Stars Milano e Diko Napoli, con le prime due classificate di quel girone che continueranno la corsa verso lo scudetto affrontando in un tabellone tennistico a 16 squadre le avvesarie più accreditate. Il primo impegno sarà martedì alle 14.30 contro Porto Sant’Elpidio.
La suadra di capitan Serena Soglia dunque proverà a fare più strada possibile, restando coi piedi per terra e vendendo cara la pelle.
“Sarà una fantastica esperienza per noi come società e per le nostre ragazze – commenta Andrea Leonardi -, a coronamento di una stagione fantastica con la partecipazione a tutte le finali regionali di categoria e il titolo Under 15. Andremo a Roseto con tanta voglia di ben figurare e venderemo cara la pelle”.
Queste le ragazze di coach Leonardi impegnate nella kermesse nazionale: Viola Bornazzini, Arianna Minguzzi, Chiara Panzavolta, Giorgia Piraccini, Deepa Kaniattortyil, Ilaria Frassineti, Carlotta Cantoni, Serena Soglia, Ottavia Ballardini e Gaia Gelsomini.

Scuola Basket Faenza – Uff. Stampa