Il Quarto di Campo - IIa edizione

dal 3 giugno 2015 al 5 giugno 2015 @Via caduti per la libertà 4, Quarto Inferiore (Granarolo Dell'Emilia, BO) + sito internet facebook event

Il Quarto di Campo - IIa edizione Il 3-4-5 maggio la seconda edizione

27 aprile 2015
Il_Quarto_di_Campo_prima_edizione_partita.jpg

Campionati finiti, Estate che arriva, dopo 2/3 Moretti da 66 anche il pastaro della zona industriale vi sembra Venice Beach: tutto è pronto per il ritorno del Quarto di campo!

Il buon Marchino è pronto ad accogliervi con birre ghiacciate, retine in metallo e sedie scomodissime (per la figa ci stiamo ancora lavorando). Il torneo si svolgerà dal 3 al 5 Giugno con le seguenti novità e modalità:

  • 20 Squadre (costo iscrizione 50€)
  • 3 vs 3 (max 5 giocatori per squadra)
  • 4 Gironi da 5 squadre ciascuno: passano tutte, tranne le ultime di ogni girone
  • Vittoria ai 31 punti, o ai 20 minuti. Solo in caso di pareggio nei 20’, si vince con due possessi di distanza (+4)
  • Auto-arbitraggio con supervisore: ogni squadra può contestare al massimo 3 volte durante la partita. Bonus dopo 5 falli: dal sesto si applica l’1+1
  • La prima fase si gioca un giorno solo: Mercoledì 3 i gruppi A e B, Giovedì 4 i gruppi C e D. La fase finale si terrà Venerdì 5.
  • Gara del tiro da 3
  • Con l’iscrizione ad ogni giocatore verrà data una bottiglietta d’acqua gratis e la maglietta del torneo
  • Musica, bere, mangiare

I premi saranno gli stessi dell’anno scorso: 150 sacchi per i primi classificati, 100 per i secondi. Solito salame di qualità per il vincitore della gara del tiro da 3, che cambierà rispetto alla passata edizione (seguiranno aggiornamenti).

IMPORTANTE: l’iscrizione avverrà appena il Capitano posterà il nome della squadra con i suoi componenti sulla bacheca dell’evento.
(Sì, insomma, qui sopra.)
Lo staff risponderà con un post di conferma!

LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL 25 MAGGIO.

L’anno scorso c’era tantissima gente, sono venuti a giocare cestisti di serie A (Maccaferri, Negri, Mastellari), ci siamo divertiti un sacco e, soprattutto, abbiamo fatto sembrare Granarolo una città giovane, viva.
Puntiamo a migliorarci. Ci stiamo pensando dalla scorsa finale, e siamo più carichi di un kamikaze sulla Ryanair.

WE THE 4TH (inferiore) #sempreminors