Virtus Medicina annuncia un super colpo di mercato e due giovani innesti

24 luglio 2019
Virtus Medicina annuncia un super colpo di mercato e due giovani innesti

Daniele Casadei è un nuovo giocatore della Virtus Medicina

L’ala/pivot classe 1981 Daniele Casadei (in foto) non necessita di presentazioni particolari, giocatore vero, Campione assoluto con tanti anni di militanza in serie A e in serie B , porta a Medicina esperienza, talento e leadership. Virtus Medicina ringrazia Daniele per la disponibilità e il grande entusiasmo dimostrato.

I giovani International Emanuele Poli e Guglielmo Ricci Lucchi alla Virtus Medicina

Grazie ad un nuovo accordo di collaborazione con International Imola, arrivano in Virtus Medicina, con la formula del doppio tesseramento, Emanuele Poli, ala classe 2000 e Guglielmo Ricci Lucchi, play/guardia classe 2000 . Emanuele e Guglielmo disputeranno il campionato di serie D con International Imola e quello di C Gold in maglia Virtus Medicina. Ringraziamo i due ragazzi per la disponibilità e il grande entusiasmo dimostrato. Ringraziamo International Imola per la fiducia accordataci .

Riccardo Rossi rinnova con Virtus Medicina

Riccardo, giunto a Medicina l’estate scorsa, è stato uno dei grandi protagonisti della nostra promozione in C Gold, per tutto l’anno impegno, tenacia, voglia di vincere sono stati suoi caratteri distintivi. Nei play off un infortunio che lo ha costretto a saltare le ultime partite. Riccardo resta con noi, servirà qualche mese prima di rivederlo in campo. Virtus Medicina ringrazia Riccardo per la disponibilità dimostrata e per aver accettato questa nuova sfida sempre in giallo nero.

Marco Stellino rinnova con Virtus Medicina

Marco, guardia/ala classe 2000, è un prodotto delle giovanili giallo nere, medicinese doc, è entrato in pianta stabile in C Silver l’anno scorso e con tenacia e applicazione ha dato il suo contributo alla vittoria del campionato. L’anno prossimo Marco sarà ancora in Virtus Medicina, questa volta in C Gold. Inoltre Marco, grazie alla formula del doppio tesseramento giocherà il campionato di Promozione con gli amici del Medicina Basket 2007.

Uff. Stampa Virtus Medicina