Due nuovi innesti per l'UP Calderara

31 luglio 2018 AUTORE: lamberla
Logo U.P. Dil. Calderara Pallacanestro

Il roster dell’UP Calderara (Serie D – Gir. A) si rafforza e completa con l’inserimento dei due nuovi giocatori Dario Bulgarelli e Giuseppe Orlando, fortemente voluti da coach Venturi e dalla dirigenza.
Dario Bulgarelli è un ala del 1994 di 193 cm, e per lui si tratta di un ritorno a Calderara dove ha giocato in D nell’annata 2013/14. Dario è già molto esperto dei campionati di serie D e C, per averli disputati ininterrottamente dal 2012, quasi totalmente ad Altedo, dove nel 2015/16 è stato già allenato da coach Venturi. Nell’ultima annata ha giocato in 1a Div nei Bianconeriba, fornendo un contributo fondamentale alla vittoria del campionato. Grinta, talento, rimbalzi, difesa e buon tiro sono le peculiarità di Dario, che darà sicuramente un grande contributo alla crescita del gruppo.
Giuseppe Antonio Orlando è un’ala forte/centro del 1988 di 194 cm, proveniente dagli Stars, squadra in cui ha sempre militato, tra serie D e C dal 20111/12. E’ rientrato a Bologna lo scorso anno dopo due anni giocati in C silver nella natia Siderno (RC). Giocatore solido ed esperto, grintoso difensore e lottatore, Giuseppe saprà fornire minuti di qualità, rafforzando e completando il pacchetto lunghi a disposizione dello staff tecnico.
A Dario e Giuseppe il benvenuto da tutta l’UP Calderara Pallacanestro ed un grande “in bocca al lupo” per la loro nuova avventura.