Gianni Zappi nuovo allenatore, Gabriele Foschi DS

7 luglio 2014 AUTORE: ANDRE#9
Logo Andrea Costa Imola Basket

L’Andrea Costa Imola Basket, comunica l’inizio della costruzione della nuova struttura societaria partendo dall’area tecnica, per la stagione sportiva 2014/2015.
La nuova struttura dovrà avere in sé principalmente professionalità ed esperienza e, come da tempo diciamo, certezza nei ruoli e collegialità.
Pertanto è con piacere che comunichiamo, che è stata definita una direzione tecnica alla cui responsabilità è stato chiamato Gianni Zappi, dirigente che in passato ha già svolto incarichi importanti (capo allenatore, direttore sportivo), nella nostra società.
Con Gianni Zappi è stato raggiunto un accordo annuale 2014-2015 nella giornata di giovedì 03 Luglio 2014.
Zappi Gianni non sarà, come più volte scritto, il direttore sportivo operativo ma il direttore tecnico della società, con il quale si confronteranno il futuro capo allenatore e il direttore sportivo, per tutte le attività tecniche, di mercato e non.
Ringraziamo Gianni Zappi per aver accolto il nostro invito e siamo sicuri che in tal modo la creazione della nuova struttura possa partire col piede giusto.

Un altro tassello viene collocato, nella nuova struttura tecnico-organizzativa dell’Andrea Costa Imola Basket 2014-2015.
Nella giornata di ieri Domenica 06 Luglio 2014 si è raggiunto un accordo biennale 2014-2016 con il Sig. Gabriele Foschi, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo, ruolo mancante nella stagione appena conclusasi.
Foschi Gabriele, svolgerà a tempo pieno il suo incarico operativo e sarà il responsabile, per la società, del settore organizzativo dell’area sportiva e collaborerà col capo allenatore e il direttore Tecnico Zappi Gianni per le fasi di allestimento del nuovo Team 2014-2015.
Il forlivese Foschi Gabriele, con la sua esperienza renderà certamente più professionale l’attività nell’area sportiva, esperienza acquisita nei seguenti campi:
dal 1986 al 2000 Istruttore e Dirigente nel settore giovanile della Fulgor Forlì
dal 2001 al 2012 Team Menager della Fulgor Libertas con incarichi organizzativi e tecnici
dal 2012 al 2014 Direttore Sportivo della Scirea Bertinoro
Il nuovo direttore sportivo inizierà da oggi la sua attività con l’Andrea Costa Imola Basket.

Andrea Costa Imola Basket