CSI Promo BO Situazione dei quarti di finale al termine di gara 1

30 aprile 2012 AUTORE: tnt
Logo CSI Promo BO

E’ già tempo di pensare a gara 2 dei quarti di finale nel campionato di Promozione CSI Bolognese.
Si sono infatti conclusi ieri tutti gli incontri (tranne Thunder Basket e PGS Bellaria che si incontreranno per la prima volta stasera) di gara 1.

Poche sorprese in Super League, dove il fattore campo la fa da padrone: Granarolo, Towers e Zola Predosa (quest’ultima grazie ad una prova monstre di Galli, autore di ben 18 punti nell’ultimo quarto) si aggiudicano il primo incontro della serie.

Discorso diverso nella Top-16 e nei Play-Off.
Corticella e Veni Basket infatti sono corsare nei campi di Asini Uniti e Handyquaqquati. Ancora più inattesa la caduta della testa di serie n.1 Basket Contemporanea per mano della Polisportiva il Bruco.
L’unica vittoria casalinga viene dal Sasso Marconi B, che sconfigge i Friends Lungoreno e avrà quindi a disposizione due match ball (entrambi però in trasferta per via della inferiore posizione in classifica raggiunta in regular season) per l’accesso alle semifinali.

Anche nei Play-Off, la testa di serie n.1 Ithanga cade in casa contro Minerbio. Stessa sorte per la Nettunia S.Silverio, che riesce ad esprimersi meglio lontano dalle mura amiche rispetto che alla Lunetta Gamberini. Sono i Pick’n Rolla a portarsi avanti nella serie.
A valanga invece lo Stefy contro i malcapitati del Full Basket, e infine prima serie già chiusa sul 2-0 del Casalecchio, che vince nell’anticipo domenicale anche fuori casa (ai supplementari) ed elimina il Parco dei Laghi