CSI Promo BO Chiuse le prime serie nella seconda fase del campionato CSI

5 aprile 2012 AUTORE: tnt
Logo CSI Promo BO

La seconda fase della promozione CSI fornisce già i suoi primi verdetti, con molte delle serie già chiuse sul 2-0.
Nella Super-League Promozione, spicca l’eliminazione di tutte e 3 le squadre provenienti dal girone E. Vis Trebbo si deve inchinare di fronte ai Legion of Doom, Ozzano viene ampiamente battuta dai Towers e Budrio non raggiunge nemmeno i 60 punti segnati nell’arco di due incontri contro il Thunder Basket.
Passano il turno in gara 2 anche Bellaria, grazie ad una vittoria al supplementare in casa del Tema Gabbi, e Porretta Terme.
Il San Buca Basket invece riesce a riportare la serie in parità andando a vincere in trasferta con un rotondo 90 a 67.

Nel girone Top-16 invece i giochi si devono ancora decidere, al netto della vittoria degli Asini Uniti sul S.Maria di Fossolo (4 vittorie su 4 contando anche la regular season). Serie in parità tra Veni Basket e Pianoro e tra P.P. on Fire e Handyquaqquati, mentre tutti gli altri incontri sono fermi a gara 1.

Nel girone Play-Off, passano subito il turno Parco dei Laghi, Stefy Basket, Fullbasket, Ithanga e Minerbio, mentre vanno a gara 3 di martedì 17 aprile i Plus Minus Ceretolese con i Pik-n-rolla (con questi ultimi che ribaltano la serie imponendosi con un umiliante 62-25) e la Nettunia S.Silvestro con il Body Massage, autori di un recupero incredibile nell’ultima frazione di gioco (da -15 a +2) che riaccende la speranza di qualificazione. Ironia della sorte, le vincenti di queste due gare 3 si sfideranno immediatamente nel turno successivo. Manca all’appello Art.Bo e Casalecchio, ferme a gara 1.