Il rientro di Lorenzo Davoli e la conferma di Filippo Mazzi ultimi colpi per Berrutiplastics Torre

9 agosto 2022
Il rientro di Lorenzo Davoli e la conferma di Filippo Mazzi ultimi colpi per la berrutiplastics torre

È ormai definito il roster della Berrutiplastics Torre. Con grande piacere, infatti, il pacchetto dei lunghi viene completato dal rientro di Lorenzo Davoli (nella foto), classe ’98, dopo un periodo passato all’estero per motivi di studio.

“Ritroviamo un ragazzo cresciuto nelle nostre giovanili – conferma il ds Alberto Severini – , che già prima del Covid aveva dimostrato di meritare pienamente la categoria. Sarà con noi fino a dicembre e, lavoro permettendo, ci auguriamo che possa giocare pure la seconda parte della stagione. Siamo certi che la sua intensità, sia in partita, sia negli allenamenti, sarà un grandissimo valore aggiunto per tutto il gruppo”.

La composizione della squadra è, quindi, conclusa? “Sì, considerando che nei giorni scorsi anche Filippo Mazzi ha confermato la sua presenza, aggiungendo così una preziosa ulteriore soluzione al reparto degli esterni. Si tratta di un ritorno e di una conferma, che ci fanno doppiamente contenti, dal punto di vista tecnico e umano”.

“È un onore e un piacere – chiosa Davoli – essere riaccolto a Reggio dall’ambiente Torre dopo questi anni di ‘contatti a distanza’ e, soprattutto, poter essere parte di questa stagione, assieme a tanti nuovi giovani, e meno giovani, che la società ha cresciuto”.

Questo il roster completo della Berrutiplastics Torre per la stagione 2022/23 di Serie D.

Play: Guidetti, Pezzarossa.

Guardie: Filippo Mazzi, Frilli, Folloni, Giovanni Mazzi.

Ali: Cantergiani, Canuti, Campani.

Pivot: Alberto Davoli, Lorenzo Davoli, Martelli.

Allenatore: Luca Corradini.

Ufficio Stampa Unione Sportiva La Torre Reggio Emilia