Valentina Martini confermata per il quarto anno cosnecutivo a Puianello

9 luglio 2022
Valentina Martini confermata per il quarto anno cosnecutivo a Puianello

VALENTINA MARTINI PROLUNGA A PUIANELLO

Dopo tre stagioni in gialloblu, la Chemco Puianello è lieta di aver trovato l’accordo per il rinnovo con Valentina Martini che vestirà così la casacca castellese per il quarto anno consecutivo. Giocatrice a tutto campo, Valentina è un quattro dinamico, ma sa destreggiarsi bene anche in altri ruoli, essendo così un arma tattica importante nello scacchiere di coach Giroldi. L’ala, classe 1990, è nata a Castelfranco Veneto e ha sempre giocato a San Martino di Lupari (Padova), nella storica società Lupe San Martino tra serie C, B e A2; nel 2019 il trasferimento in territorio reggiano per motivi di lavoro e da quel momento Martina ha sposato la causa di Puianello.

Le parole della presidentessa Simona Valeriani:

“È un rinnovo importantissimo, Valentina è una giocatrice versatile, si potrebbe far giocare in qualsiasi ruolo ed è fondamentale per noi averla in squadra per la prossima stagione. Anche lei è rimasta delusa dall’obiettivo sfumato dello scorso anno ma speriamo di raggiungerlo insieme”

Il commento di Valentina Martini.

“Sono contenta di essere stata confermata, la scorsa stagione non è andata come avremmo voluto e c‘è voglia di riscatto. Il gruppo fa la differenza e come squadra cercheremo di arrivare più pronte nei momenti che contano”.

Cesare Corbelli – Ufficio Stampa Puianello Basket Team