Tesseramento Nicolò Foresti e Aldo Gatta, in uscita Andrea Caridi

4 gennaio 2022
Tesseramento Nicolò Foresti e Aldo Gatta, in uscita Andrea Caridi

La E80 Group LG Competition Castelnovo Monti comunica il di aver tesserato sino al termine della stagione gli atleti Nicolò Foresti e Aldo Gatta. La società rende inoltre nota la rescissione consensuale del rapporto di collaborazione con Andrea Caridi.
Nicolò Foresti, classe 1999, è un’ala forte di 197 centimetri che ha già debuttato con la formazione castelnovese nella vittoria dello scorso 22 dicembre in casa della Basket 2000 RE. Il ragazzo di origini lombarde vanta già alle proprie spalle diverse esperienze in Serie C Gold e Serie C Silver tra le province di Bergamo, Brescia e Milano. Il lungo aveva iniziato la stagione nelle fila della Nuova Argentia Gorgonzola (Serie C Silver) e stava viaggiando ad oltre 14 punti di media segnati a partita.
Aldo Gatta è invece una guardia di 190 cm che vivrà la sua seconda esperienza al di fuori dalla Puglia a dieci anni di distanza dall’ultima (in Lazio, al Basket Cassino, nel 2011/2012). Il giocatore classe 1992 ha giocato in tutte le categorie dalla Serie D alla B e dal 2018 ha vestito la canotta della Nuova Matteotti Corato: con la formazione barese ha conquistato da protagonista ben due salti di categoria in soli tre anni. L’esterno ha chiuso la prima parte della stagione con 11.9 punti di media nella Serie C Gold pugliese.
La E80 Group vuole fare un grande in bocca al lupo a Nicolò e Aldo per la nuova avventura che stanno per affrontare sull’Appennino Reggiano.
La LG Competition intende inoltre ringraziare Andrea Caridi per l’impegno profuso durante la sua permanenza a Castelnovo Monti e augura al giocatore il meglio sia per il suo futuro sui campi da gioco che nella sua vita privata.

Uff. Stampa E80 Bema LG Competition Castelnovo Monti