Lancio campagna "The Show Must Go On" in sostegno alla E80 Group LG Competition

1 ottobre 2021
Lancio campagna "The Show Must Go On" in sostegno alla E80 Group LG Competition

Finalmente si riparte. E questa volta si riparte per davvero. A dieci giorni dal debutto nel campionato di Serie C Gold Emilia Romagna, viene ufficialmente aperta la campagna a sostegno della E80 Group LG Competition Castelnovo Monti per la stagione 2021/2022.
I Cinghiali stanno per iniziare la loro quarta esperienza nella categoria e torneranno a disputare un match ufficiale dopo quasi un anno e mezzo di stop causato dall’avvento del Covid-19. Il team allenato da coach Alessandro Tumidei sta preparando a dovere la stagione e a breve tornerà nuovamente a giocare sul parquet del Pala Giovanelli. Le vigenti normative sanitarie permettono un ingresso contingentato e limitato alle partite: per tal motivo, la società non ha voluto attivare alcuna campagna abbonamenti. Agli incontri potranno comunque assistere 142 persone (pari al 50% della capienza massima) e i posti saranno riservati a coloro che si recheranno per primi al Pala Giovanelli il giorno stesso dell’incontro. Il prezzo del singolo biglietto rimane di 5 €.
La LG ha invece deciso di lanciare “The Show Must Go On”, la nuova campagna di sostegno alla squadra: come accaduto nella scorsa stagione, l’idea è quella chiedere ad ogni tifoso, appassionato, fan di finanziare i Cinghiali attraverso una donazione. La cifra richiesta è di 50 € e ai sostenitori verrà consegnata una tessera che garantirà l’ingresso alle partite casalinghe se e quando le normative permetteranno l’acceso ai palazzetti ad un numero di spettatori superiore all’attuale soglia del 50% di posti disponibili.
Tutti coloro che avevano sottoscritto la campagna di sostegno nel 2020, otterranno gratuitamente la tessera in quanto la E80 Group non ha disputato alcun campionato lo scorso anno.

Per le sottoscrizioni è necessario recarsi presso i locali dell’Antico Bar Magnani (Piazza Martiri della Libertà, tel. 0522 937932) o di Bagnoli Net (Via Roma 31/b, tel. 0522 612073) a Castelnovo Monti.
E’ inoltre possibile effettuare la propria donazione tramite bonifico bancario inserendo i seguenti dati:
Intestazione conto corrente: Asd LG Competition;
Codice Iban: IT 52 N 07072 66280 048040121155;
Causale: Sostegno LG – Stagione 2021/2022.

Nel lanciare questa campagna, la LG Competition vuole sentitamente ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto sino ad oggi e che intendono farlo anche nei prossimi tempi.

In allegato trovate l’immagine della locandina.

Tutte le informazioni sono riportate nel testo, ma rimango a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Uff. Stampa E80 Bema LG Competition Castelnovo Monti