Il 31/08 a Castelnovo Monti LG Competition e Grissin Bon si presentano

29 agosto 2018 AUTORE: Riky PlayBasket
Il 31/08 a Castelnovo Monti LG Competition e Grissin Bon si presentano

Venerdì 31 agosto si ripete in Piazza Martiri della Libertà a Castelnovo Monti la tradizionale serata dedicata al basket reggiano in cui saranno protagoniste la LG Competition Castelnovo Monti e la Grissin Bon Reggio Emilia. Le due formazioni presenteranno al pubblico i propri roster per la stagione 2018/2019 con cui affronteranno i rispettivi campionati.

Le due compagini già da alcune settimane sono tornate al lavoro per preparare al meglio i campionati, con la Pallacanestro Reggiana nuovamente in ritiro nel capoluogo appenninico e che tenterà di tornare ai play-off di Serie A dopo una stagione in chiaroscuro. La LG ha invece faticosamente ottenuto la salvezza ai play-out e per il secondo anno consecutivo sarà al via del campionato di Serie C Gold emiliano-romagnolo.

L’evento avrà inizio alle ore 20:30 con la musica di DJ Randa, poi al 21:30 al via la presentazione delle diverse formazioni giovanili e della prima squadra della LG Competition. A seguire spazio alla Pallacanestro Reggiana, guidata dal neo-coach Devis Cagnardi: l’ex-vice di Max Menetti ha preso il posto del tecnico friulano e farà quest’anno il suo esordio come capo allenatore del team reggiano.

Durante la serata, La LG aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti “We are Golden” per la stagione 2018/2019: la società allestirà per l’occasione uno stand ove poter sottoscrivere la tessera per assistere alle gare interne della prima squadra, acquistare il merchandising ufficiale dei “Cinghiali” e raccogliere informazioni in merito ai corsi di mini-basket di Castelnovo Monti e al progetto “Crinale Basket School” attivo su tutto il territorio montano.

Uff. Stampa L.G. Competition Castelnovo Monti