Ben arrivato Niccolò!

1 giugno 2018 AUTORE: clutonco
Logo Selene BK S.Agata

Niccolò Montanari è un nuovo giocatore della Selene Basket Sant’Agata.
Classe 1997, ala forte, mancino, 192 cm, arriva dopo una stagione in promozione nel Basket Massa 2010, con cui ha ottenuto una meritatissima salvezza non più tardi di una settimana fa.
Proveniente dalle giovanili dell’Andrea Costa Imola, ha esordito a 17 anni in serie D con la maglia dell’International Imola, società in cui ha militato fino all’inizio della scorsa stagione.
Niccolò non è nuovo all’ambiente Selene, dal momento che fin da dicembre si è allenato col gruppo una volta a settimana, proprio in previsione di un possibile innesto nel roster della serie D 2018/2019.
Nel corso dei mesi si è fatto conoscere e apprezzare tecnicamente e umanamente, e la dedizione e la serietà con cui ha affrontato questo “secondo” impegno hanno convinto tutti, staff tecnico e compagni di squadra, che il suo potesse essere un ottimo inserimento per la prossima stagione ed in ottica futura.
Da quest’anno infatti, la società ha deciso di puntare forti sui giovani, con un occhio di riguardo per i talenti emergenti della zona (Montanari e Spinosa sono di Massalombarda, come il confermatissimo Matteo Brignani), per dare una possibilità di crescita umana e cestistica a questi ragazzi e al contempo impostare una linea di lavoro che possa proseguire negli anni.
Ben arrivato a Sant’Agata, Niccolò! Siamo contenti di averti finalmente con noi!