Arriva in prova Costa (Piacenza). Degli Esposti a Castel Guelfo

20 dicembre 2017
Arriva in prova Costa (Piacenza). Degli Esposti a Castel Guelfo

Bmr Basket 2000 comunica di aver aggregato al gruppo, per un periodo di prova, l’atleta Valerio Costa. Classe 1997, il playmaker nativo di Reggio Calabria è cresciuto nel vivaio di Casalpusterlengo, con cui ha giocato in A2 Gold nella stagione 2014/15. Nel 2015/16 ha giocato nella città natale, mentre dall’anno scorso è in forza all’Assigeco Piacenza. La Bmr lo testerà per qualche giorno, al fine di saggiarne le condizioni.

Contestualmente, la società ufficializza il passaggio di Luca Degli Esposti Castori al Guelfo Basket, formazione di serie C Gold. Per lui, nelle 13 gare giocate in serie B, 1,92 punti di media in quasi 10′ di impiego, con un “high” stagionale di 9 punti nella trasferta di Lugo. A Luca va il ringraziamento per l’impegno mostrato in questi mesi, oltre ad un grande “in bocca al lupo” per la sua carriera.

AGGIORNAMENTO DEL 21/12/2017: contrariamente a quanto indicato sul sito web della società nei giorni scorsi, il giocatore Valerio Costa (Assigeco Piacenza) non si aggregherà alla squadra per il periodo di prova previsto.

Ufficio Stampa Bmr Basket 2000 Scandiano