Sabato la presentazione. Domenica la 'prima' stagionale al PalaBigi

27 settembre 2017
Sabato la presentazione. Domenica la

Sarà un fine settimana intenso quello che vedrà impegnata la Bmr Scandiano, con 48 ore “di fuoco” che vedranno i bianco-rosso-blu impegnati in diverse attività.

Andiamo con ordine:

Sabato 30 settembre, con “palla a due” prevista per le 10,30, il main sponsor Bmr ospiterà presso la sede di via Fattori, 6 la presentazione alla stampa ed ai tifosi della prima squadra, prossima all’inizio del secondo campionato di serie B della propria storia. A fare gli onori di casa, in via Fattori 6, sarà il main sponsor Paolo Sassi, ma non mancheranno di presenziare il presidente del Basket 2000 Giorgio Bertani, le istituzioni locali, lo staff tecnico e tutti i giocatori. A seguire un gustoso rinfresco.

Domenica 1 ottobre, invece, si comincia a fare sul serio: alle 18, infatti, via ufficiale alla stagione 2017/18 con la sfida alla Pallacanestro Vicenza, che lo scorso anno si è salvata solo ai playout, e che presenta sottocanestro il temibile argentino Corral: subito una diretta rivale, dunque, per Farioli e compagni, che puntano a partire nel modo giusto. La novità sta nella location: col PalaRegnani ancora inutilizzabile a causa dei lavori, la prima di campionato si giocherà a Reggio Emilia, in via Guasco, sul parquet del PalaBigi. Una location che la prima squadra del Basket 2000 mai ha calcato in passato, mentre l’Under 20 è scesa in campo nello stesso impianto lo scorso campionato.

Ufficio Stampa Bmr Basket 2000 Scandiano