Presidente Vassalli: "Emozionato dalla risposta della festa per i vent'anni d’attività"

22 settembre 2017
Presidente Vassalli: "Emozionato dalla risposta della festa per i vent

E’ visibilmente emozionato il Presidente della Psa Modena Oreste Vassalli che, nell’intervista seguente ha toccato vari temi, iniziando dal grande successo della festa per i vent’anni d’attività:
“Come ogni inizio anno ci siamo ritrovati per festeggiare l’inizio dell’attività stagionale. E’ stata un’emozione favolosa vedere tante famiglie presenti e, soprattutto, appurare che, anche in questa stagione, i nostri numeri saranno in crescita. Vent’anni sono veramente tanti, contraddistinti da tanto lavoro e da sacrifici che finalmente vediamo ripagati dall’affetto dei tantissimi ragazzini che si iscrivono nel nostro settore giovanile. Non dimentichiamo inoltre l’attività svolta dalla prima squadra che con i propri risultati ed una crescita importante, vuole essere punto di approdo per i tanti ragazzi che scelgono di muovere i primi passi sul parquet con noi. La prima squadra dev’essere uno stimolo per questi ragazzini, motivati a seguire i loro idoli e, perché no, puntando a prenderne un domani il posto in squadra. Siamo ambiziosi ma non dimentichiamo mai da dove veniamo: non faremo mai il passo più lungo della gamba ma, questo non significa che non lavoreremo alacremente per crescere sotto ogni punto di vista”.

Coach Bartolini: “Dobbiamo accelerare il lavoro, domani un torneo molto stimolante”

“Siamo ancora molto indietro e abbiamo ancora bisogno di crescere dato l’imminente inizio di campionato. La partita persa ad Anzola ha dimostrato che abbiamo le gambe ancora un po’ pesanti e la necessità di una rapida crescita negli automatismi difensivi. Mentre a Sustinente, contro un’ottima squadra, abbiamo dimostrato una grande reazione, ad Anzola ci siamo accaniti nel voler risolvere la partita a livello personale, sprecando più di un’occasione per poter pareggiare la partita. Ci affacciamo ad un campionato, specialmente il nostro girone, composto da quattro/cinque squadre che hanno investito per provare a vincere, e dal resto delle squadre che invece, andando a comporre una vasta fascia media, si potranno giocare tutte le restanti posizioni lasciando spazio a varie sorprese. Il nostro pre campionato proseguirà con un weekend affascinante ed intenso: ci apprestiamo ad affrontare il “quadrangolare” di Cento dove, oltre ai padroni di casa parteciperanno l’ambiziosissima Tiger Forlì ed una Recanati appena retrocessa dalla Serie A2. Una splendida occasione per misurarci contro squadre di rango e verificare ulteriormente i nostri progressi”.
A questo link disponibile l’intervista completa.

Ufficio Stampa Nuova PSA Modena