U13 Elite Under 13 elite: la bondi vis chiude con 2 sconfitte casalinghe: ora le seconda fasi!

AUTORE: CoachPO62
Under 13 elite: la bondi vis chiude con 2 sconfitte casalinghe: ora le seconda fasi!

Ultime due gare della prima parte di stagione per la Bondi Vis di coach Cavara, che affronta prima la Polisportiva Masi e, pochi giorni dopo, la capolista Pontevecchio, entrambe i match sul parquet del Palapalestre.
In ambedue le partite, sono le bolognesi a comandare il punteggio per tutto l’arco della gara, non lasciando mai chance di rientro ai biancoazzurri. Mentre con Masi si fatica a trovare un’intensità e presenza idonea per rispondere ai colpi ospiti, migliorano le cose con Pontevecchio dove, seppur in difficoltà, si cerca di tornare sui binari che hanno contraddistinto gran parte del girone di ritorno.
I bolognesi biancoverdi dominano sfruttando fisicità e decisi 1 contro 1, in una gara che ha visto i biancoazzurri molto in sottotono soprattutto a livello di aggressività, oltre che a tanti errori di disattenzioni e in fase di realizzazione.
Nell’ultimo match della prima fase, la Bondi Vis affronta a viso aperto Pontevecchio, compagine dalle importanti qualità tecniche e fisiche, trovando maggiori soluzioni e spunti rispetto alla gara precedente.
Ora, in attesa della seconda Fase, l’obiettivo è ritrovare continuità e intensità negli allenamenti, per tornare ai livelli della prima parte del girone di ritorno. Dopo un paio di settimane difficili, adesso è fondamentale lavorare ancora più duramente per prepararsi al rush finale con la Fase Gold del campionato Under 14 CSI, Seconda Fase Under 13 Élite (girone unico con Imola, Junior Ravenna, Cento, Bakery Piacenza, Parma e una tra Modena/Piacenza Basket Club) oltre ai vari tornei a cui si parteciperà.

Vis 2008 Ferrara-Pol. G.Masi Casalecchio 62-82

132630464069

1326172010232213