Ecco Manzi in doppio tesseramento da Cento

31 luglio 2018 AUTORE: clutonco
Logo New Basket Mirandola

Manzi è in città!! Svelato finalmente il primo tassello della collaborazione con la Benedetto ’64. Giacomo, play-guardia del ’00, è reduce da una strepitosa Stagione con l’Under 18 Élite allenata da Coach Savini, con la quale è arrivato fino alle Final Four. Giocatore dotato di grandissimo talento, caratterizzato da un ottima visione di gioco ed un buonissimo tiro dalla lunga distanza, caratteristica di fondamentale importanza. Giacomo infine per quest’anno sarà in doppio tesseramento con la Serie A2 Centese all’interno dei 12, un grande riconoscimento per lui, sintomo delle grandi prospettive del ragazzo.

Jack si è fermato con noi per rispondere alle nostre domande:

Ciao Giacomo e Benvenuto!! Alla tua prima esperienza Senior arrivi a Mirandola, cosa ti è piaciuto del nostro progetto?

Ciao ragazzi! Di Mirandola mi è piaciuto innanzitutto l’entusiasmo e la carica di questa società! Inoltre questo progetto è basato su giocatori giovani, perciò mi è sembrata fin da subito una proposta allettante.

Quest’anno sarai in doppio tesseramento con la A2 a Cento, cosa si prova ad essere nei 12 della Serie A?

Essere nel roster della Benedetto in serie A è un grande onore e una grande soddisfazione, tifo e gioco a Cento da 12 anni quindi per me significa molto. Inoltre è un’opportunità per migliorare e soprattutto sarà una grande esperienza.
Tornando a noi, ti affacci al Campionato di D, che Stagione ti aspetti da te e dai tuoi compagni?

Mi aspetto una stagione piena di sorprese e spero di essere utile alla squadra. Ovviamente vincere molte partite non sarebbe male.
Sei consapevole che oltre ad un ottimo giocatore a Mirandola sei destinato ad essere un “sex simbol”?

Addirittura un “sex simbol”?! Beh che dire, Mirandola mi piace sempre di più!
Vuoi ringraziare qualcuno in particolare?

Innanzitutto vi ringrazio per avermi accolto in squadra. Ringrazio anche Coach Savini e la benedetto ’64 per aver collaborato con voi in questo progetto. Infine un ringraziamento va anche alla Benedetto XIV che mi permette di avere il doppio tesseramento.
E ora carichi per questa stagione!